Alintech-Cme – Hall 2, Stand C-22
Al fine di espandere i propri mercati e avere maggiore visibilità, Alintech-Cme ha deciso di partecipare ad uno dei migliori eventi fieristici rigurdante il mondo del motore elettrico.
Coiltech Deutschland si terrà per la prima volta in Germania nelle date del 19/20 Maggio 2021. Lanciata nel 2010 a Pordenone in Italia la fiera è diventata un punto di incontro internazionale del “Coil&Winding” e nello specifico per i produttori di motori, alternatori, trasformatori, pompe e
avvolgimenti in genere, così come per i fornitori di macchinari, materiali e tecniche per la produzione, lo sviluppo e la manutenzione di motori elettrici, alternatori, trasformatori.
Alintech-Cme avrà il piacere di esporre all’interno del padiglione 2, allo stand C-22. Commerciali disponibili, tecnici ed ingegneri qualificati saranno in grado di illustrare al meglio questa realtà aziendale a 360°.
Statori avvolti, lavorazioni di finitura, assemblaggio di motori elettrici asincroni monofase e trifase,
nonchè progettazione, prototipazione e produzione in serie di motori sincroni a magneti permanenti saranno i protagonisti principali della nostra esposizione.
A fianco di tutte le competenze della Divisione CME, verranno esposti anche componenti di minuteria meccanica di alta precisione, quali ad esempio rotori lavorati, alberi, assiemaggi, pezzi lavorati torniti, rettificati, godronati , dentature dritte ed elicoidali, cianfrinature, lavorazioni di ripresa e molto altro, sia nell’ambito del motore elettrico e non solo.
Per ulteriori approfondimenti riguardanti l’evento fieristico tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’organizzazione QuickFairs, compresa la planimetria di esposizione in caso abbiate il piacere e
la curiosità di venirci a trovare.
Buona Fiera !